Aggiornamenti Marzo 2019

caro socio,
come preannunciato durante l’ultima assemblea, useremo questo blog per le comunicazioni interne alla cooperativa.

Abbiamo ricominciato a partecipare come COTAS alle fiere di settore, e infatti abbiamo preso contatto con diversi tour operator per ottenere, come gruppo di imprenditori, sconti significativi sulle loro commissioni; avevamo indetto per lo scorso venerdì 22 marzo una riunione con le strutture ricettive per esporre le varie proposte, ma la partecipazione è stata scarsissima, c’erano solo 7 soci.
Comunque andiamo avanti con coloro che sono interessati e ti informeremo strada facendo.
Questo primo step ha visto coinvolte le sole strutture ricettive; il secondo passo è quello di incontrare tutti i soci che possono/vogliono partecipare offrendo il loro contributo per organizzare e prestare servizi di ristorazione, escursionismo in genere (maneggio, noleggio bici, trekking, canoa…) e tutto quello che può diventare veicolo di “esperienza” a Scanno. Dobbiamo lavorare tutti e tutti insieme per ottenere risultati apprezzabili. Organizzeremo una apposita riunione.

Le idee sono tante, le stiamo mettendo in ordine, pensiamo di convocare una nuova assemblea prima di Pasqua per decidere insieme che strada prendere.
Intanto se vuoi puoi inviarci le tue idee, suggerimenti, necessità e commenti usando questo mezzo, telefonandoci o fermandoci per strada o in piazza.
C’è bisogno del contributo di tutti.

Il Direttivo

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *